- 15 Dicembre
15:08:06 - Revisione 3 di WarCall rilasciata! by Ninja

- 06 Luglio
18:06:56 - FINALMENTE! WARCALL! by Ninja

- 18 Ottobre
16:38:23 - Valiant Knights Souvenir Shop! by Ninja

- 22 Marzo
00:42:15 - Torneo & Forum by Maido

- 28 Gennaio
17:46:31 - Nuovo forum! by Maido

- 18 Gennaio
16:14:36 - X-TRA, Revisione H rilasciato al pubblico! by Ninja

- 12 Novembre
14:16:44 - Forum down by Maido

- 16 Ottobre
12:50:28 - Ancora web-poll... by Maido

 

Personaggi

 

In questa sezione è disponibile la Storia e la Descrizione dei Personaggi attivi su VK.NET. Alcune informazioni non sono disponibili poichè il Personaggio può essere stato appena creato.



Squadra: 5 - Master: Asuryan

PGUtente
Akumanakuman
Arlequinarlequin
Delacroixto
Erionwu
Halloranbosk
Korhaliasgard
Melmericazaroth
Ra Sunshinewu
Samirmunky
Warlluriazenki

Selezionare una squadra o inserire il nome anche parziale del personaggio o del giocatore da ricercare:

Giocatore Personaggio
Squadra 1 (8 giocatori) - Master: Ninja
Squadra 2 (6 giocatori) - Master: munky
Squadra 4 (9 giocatori) - Master: Asuryan
Squadra 5 (10 giocatori) - Master: Asuryan
Squadra 8 (11 giocatori) - Master: buzz



Samir a.k.a. munky - Squadra: 5 - Master: Asuryan

Descrizione:

Rapporto con gli Oggetti: Moderato Altruista
Rapporto con gli Altri: Sincero
Rapporto con le Leggi: Onorevole Caotico
Adoratore di: Nessuno

Samir è un possente guerriero loctar. Ha un'armatura metallica e varie armi addosso. Oltre questo, si veste con abiti abbastanza ricercati: pantaloni neri, una maglia a maniche lunghe arrotolate fino al gomito con sopra una maglietta sbracciata. Ai piedi porta degli stivali che gli arrivano fino al ginocchio.
I suoi capelli sono neri e lunghi con la coda, tranne qualche ciuffo che gli ricade sulla faccia. Gli occhi sono castani ed i tratti somatici sono piuttosto marcati, mentre la sua pelle è olivastra, tipica degli abitanti di Varadi.

Personalità e aspetto di Rainek:

Rainek è un sanguinario. E' un malvagio essenzialmente stupido, che pensa solo ad uccidere ed a conquistare potere. Per lui la vita umana non vale assolutamente nulla e vuole sempre e comunque uccidere e guerreggiare per essere il più forte. Il suo progetto è quello di conquistare tutto Seral (Cfr. Murray di Monkey Island 3)
Rainek è un loctar, capelli neri e fisico ancora più possente di Samir. Veste principalmente di pelli, pantaloni e maglia sbracciata inclusa.
Indossa un pesante pettorale a piastre scintillanti. Le braccia e le coscie, sono nude e si vedono numerosissime cicatrici che gli solcano la pelle.
I suoi capelli sono lunghi e neri, gli arrivano fino alle spalle, a caschetto. Anche la faccia è piena di cicatrici. I suoi occhi sono blu ghiaccio. Non l'ha mai detto a Samir, ma adora Xalok.

Background:

Samir non sa dov'è nato ne sa chi è.
La sua vita è praticamente iniziata da zero nel momento in cui un oste di una locanda kelliana (chiamata "La Tigre del Deserto") l'ha ritrovato addormentato in un tavolo circondato da numerose bottiglie vuote. Non ricordava assolutamente nulla di chi era o cosa faceva prima di trovarsi lì, neanche il suo nome. L'oste capì subito che non era Kelliano e, dopo averci scambiato qualche battuta, notò che era un buffo personaggio e lo chiamò Samir che significa "Compagno Divertente".
L'unica cosa che sapeva per certo dal suo risveglio era che doveva trovare "Krahadhor". Lui non sa esattamente chi o cosa sia questo "Krahador" però sa che deve assolutamente trovarlo.

Samir è essenzialmente una persona positiva: non adora nessun dio in particolare e si considera figlio del mondo. Guarda con positività ogni cosa che gli capita e non si affanna a ricostruire o a cercare di ricostruire il suo passato.
E' assolutamente convinto di viaggiare assieme ad una persona, chiamata Rainek. Sente la sua voce, e sovente conversa con lui. Alcuni gli hanno detto che è pazzo, visto che parla da solo, ma lui non pensa di esserlo. Crede a quel che vede, ed ai suoi occhi Rainek esiste, ed anzi è un suo fratello loctar, anche se ha una visione del mondo completamente diversa dalla sua. I due non vanno esattamente daccordo, in quanto Rainek è una persona estremamente malvagia e sanguinaria, mentre Samir è di animo buono e gentile. Varie volte Samir ha provato a scacciarlo, ma ha notato che Rainek torna sempre: forse s'è affezionato a lui. Ha fatto quindi il callo a portarselo appresso, anche se a volte è proprio scocciante con le sue manie di potere!

Commento non inserito




- 07 Dicembre
20:15:23 - Voce del Bardo, Numero 314 by Ninja

- 24 Ottobre
13:02:47 - Voce del Bardo, Numero 313 by Ninja

- 08 Settembre
17:48:50 - Voce del Bardo, Numero 312 by Ninja

- 10 Luglio
00:48:12 - Issue #1 - Morgen lo Schiavo by Ninja





Coordinatore
Ninja
Webmaster
Maido
Amministrazione
High Command
Amministrazione
FinCourt